Cori in concerto

, di Susanna Della Vedova
Venerdi' 6 maggio, dalle ore 21 presso la chiesa di San Ferdinando, diretti da Martina Zambelli, i Coral Ibericoamericana Tantanakuy, Chorus Insubriae, The Bloopers e il Coro Bocconi

Saranno quattro i cori che venerdì 6 maggio, dalle ore 21 presso la chiesa di San Ferdinando (piazza Sraffa), si esibiranno in un concerto diretto dal maestro Martina Zambelli.

L'evento, organizzato da Divisione Studenti – ISU Bocconi in collaborazione con Furcht Pianoforti, prevede un programma specifico per ciascun coro:
Coral Ibericoamericana Tantanakuy:
Amarraditos (Perù, valzer creolo, L. Duran - Perez, arr. E. Correa); El choclo (Argentina, tango, A. G. Villoldo, arr. A. G. Naranjo); La Bikina (Messico, canzone, R. Fuentes, Arr. E. Romero); El gavilan (Venezuela, joropo, Arr. J. Carrillo); La piragua (Colombia, cumbia, J. Barros, Arr. F. Camacho).

Chorus Insubriae
Caliche (Cile, cueca nortina, F. Albarracín, arr: W. Aránguiz); Pastime with good company (Regno Unito, mottetto, Enrico VIII); Ninna nanna (Italia, canzone polifonica, B. Bettinelli); That lonesome road (Stati Uniti, canzone, J. Taylor & D. Grolnick, arr. S. Carrington); Tourdion (Francia, mottetto, P. Attaignant).

The Bloopers
You've got the love (Regno Unito, gospel, F. Welch, arr. M. Zambelli); Bridge over troubled water (Stati Uniti, canzone, P. Simon & A. Garfunkel, arr. M. Zambelli); Home (Stati Uniti, canzone, J. Castrinos & A. Ebert, arr. M. Zambelli); Somewhere (Stati Uniti, tratta dal musical West side story, L. Bernstein & S. Sondheim, arr. W. Stickles); Auld lang syne (Regno Unito, canzone, R. Burns, arr. J. Kilpatrick).