Open Day Graduate, un'occasione per scoprire l'offerta Bocconi

, di Ilaria Ricotti
Il 26 febbraio verranno presentati i corsi disponibili per il biennio nel prossimo anno accademico

Il 26 febbraio la Bocconi apre le sue porte per presentare l'offerta formativa delle lauree magistrali per il prossimo anno accademico. L'incontro è dedicato a tutti gli studenti del triennio, sia italiani che stranieri, che desiderano farsi un'idea o avere maggiori informazioni sui corsi biennali disponibili in Bocconi. La giornata inizia alle 10,30 in via Roentgen con l'accoglienza dei partecipanti, per continuare poi alle 11,30 con la presentazione dei diversi corsi di laurea a cui è possibile iscriversi. Per consultare il programma completo, clicca qui.

Saranno illustrate sia le proposte in italiano, che quelle in inglese e verranno allestite delle apposite aree, dove si potranno chiedere informazioni sui diversi aspetti della vita universitaria: quali sono le modalità e i criteri di iscrizione ed ammissione, le possibilità di agevolazioni economiche e di borse di studio, le opportunità di scambio internazionale, le occasioni di internship e di inserimento professionale post laurea.

Alle 13,30 in Aula Deutsche Bank, si parlerà anche del nuovo Master of Science in Government and International Organizations, che verrà poi ufficialmente presentato il 27 febbraio all'interno del XX Clapi Day – International Organizations: Between Values and Operations.