Per le matricole in Bocconi lo sport e' gratis

, di Davide Ripamonti
Dalla stagione sportiva appena iniziata gli iscritti al primo anno riceveranno la tessera gratuita al Bocconi Sport Team

Avvicinare sempre più i giovani alla pratica sportiva e difendere i colori della propria università nelle manifestazioni amatoriali e agonistiche. In questa direzione va la decisione, in vista della stagione sportiva 2013-2014, di concedere agli studenti iscritti al primo anno di corso l'associazione gratuita al Bocconi Sport Team. "La tessera permetterà alle matricole di partecipare gratuitamente a vari eventi come la Bocconi Run, i Bocconi Sport Days, la Bocconi Soccer Cup", dice il presidente dello Sport Team, Alessandro Ciarlo, "oltre a usufruire di sconti per l'acquisto del merchandising, per la frequentazione della nuova palestra e ad altre numerose facilitazioni ".

Per ottenere la tessera (che sarà rinnovabile l'anno successivo con quota a partire da 25 euro) bisogna fare apposita domanda e procedere successivamente al ritiro presso il Bocconi Sport Team Club in via Roentgen 1.

Per maggiori dettagli: associazione gratuita