Un webinar per imparare a negoziare

, di Andrea Celauro
L'11 ottobre un appuntamento online organizzato dalla BAA e aperto a tutti gli alumni

Capacità di negoziazione e di gestione dei rapporti lavorativi in un contesto interculturale: due doti sempre più necessarie in un modo globalizzato e che l'11 ottobre alle ore 18 saranno oggetto di un webinar di Career Advice e Topic people & organization della Bocconi Alumni Association. A discutere delle migliori strategie per gestire le differenze culturali e costruire relazioni d'affari produttive con persone di altre culture, saranno due esperti del settore: Francesca Gino, professore presso la Harvard Business School nella divisione Negoziazione e Organizzazione, e Giuseppe Conti, docente nel settore negoziazione e influenza dei programmi Mba e Emba di SDA Bocconi.

Il webinar è aperto a tutti gli alumni (iscrizioni entro il 7 ottobre a questo link).