Alumnus dell'anno, il momento e' il 17 ottobre

, di Andrea Celauro
Durante la tradizionale serata di gala, l'assegnazione del riconoscimento BAA per il 2014. Il 14 ottobre la deadline per l'iscrizione

È il 17 ottobre la data fissata per la celebrazione dell'Alumnus Bocconi dell'Anno 2014, il tradizionale riconoscimento assegnato dalla Bocconi Alumni Association a laureati o diplomati Mba che si siano distinti per l'adesione ai valori bocconiani di professionalità, intraprendenza, integrità, responsabilità e apertura al pluralismo.

La deadline per l'iscrizione alla serata di gala, riservata agli alumni e ai loro accompagnatori, è il 14 ottobre alle ore 16.

Nel 2013 il riconoscimento era andato a Joerg Asmussen (al centro nella foto con il presidente BAA Pietro Guindani e il consigliere delegato Bocconi Bruno Pavesi), allora membro del Comitato esecutivo della Banca centrale europea e oggi Permanent state secretary presso il Ministero federale del lavoro e delle politiche sociali tedesco.