Universita' Bocconi, officina di idee e innovazione
Giovedí 31 Luglio 2014
Contatti | Iscriviti alla newsletter
Universita' Bocconi
02/05/2012
Stampa questa notizia

Laureati a Catania, dottori in Bocconi

Giovedì 3 maggio una giornata di orientamento per chi vuole completare il ciclo di studi in Bocconi

Laurearsi a Catania ad un corso di laurea triennale e decidere di frequentare un corso di laurea magistrale in economia a Milano in Bocconi, si può. E per sapere come e per sciogliere ogni dubbio l’Università milanese organizza per giovedì 3 maggio un pomeriggio di orientamento. L’appuntamento è alle ore 12 presso il Grand hotel Excelsior (piazza G. Verga 39).

Personale dell’ateneo e studenti tutor illustreranno i contenuti dei dieci corsi di laurea magistrale, di cui sette in inglese, le modalità di accesso e la selezione, le opportunità di studio e lavoro all’estero, le agevolazioni economiche e le attività extracurriculari che possono essere frequentate a seconda dei personali interessi.

Dalla Sicilia in Bocconi sono già iscritti  771 studenti, di questi 144 da Catania.

La partecipazione alla giornata di orientamento è libera, per iscriversi è sufficiente compilare il form sul sito Bocconi.

I corsi di laurea magistrale
Susanna Della Vedova

Invia Invia ad un amico
  Digg   Del.icio.us   OkNotizie   Technorati

14/07/2014
In un video dell'emittente britannica lo studente Bocconi racconta la propria esperienza di startupper

19/06/2014
L'Università Bocconi ospita nella sala ristorante le opere del pittore Giovanni Brambilla, lunedì 23 giugno l'inaugurazione della mostra

17/06/2014
Lanciata una campagna di crowfunding per la realizzazione della serie-tv Domani A lunedi'. Il progetto imprenditoriale di tre giovani bocconiani.