Universita' Bocconi, officina di idee e innovazione
Sabato 20 Settembre 2014
Contatti | Iscriviti alla newsletter
Universita' Bocconi
20/03/2012
Stampa questa notizia

Da Bari a Bocconi con le lauree magistrali

Il 22 marzo una giornata di orientamento per conoscere i corsi e le opportunità offerte dall'ateneo milanese

Conseguito il diploma di laurea triennale, chi sceglie di continuare con una laurea magistrale in economia il prossimo anno potrà scegliere di frequentare la Bocconi e trasferirsi a Milano.

Per conoscere l’intera offerta formativa (10 corsi di laurea magistrale, di cui 7 in lingua inglese), le opportunità offerte dall’ateneo , la vita in Bocconi e a Milano, giovedì 22 marzo (dalle ore 12 presso l’hotel Sheraton, via Cardinale A. Ciasca 27), personale del Servizio orientamento universitario e studenti tutor saranno presenti per un pomeriggio di orientamento.

Verranno illustrati i contenuti dei singoli corsi, le modalità di ammissione, il test di selezione e molto spazio sarà dedicato alle risposte delle domande dei partecipanti per chiarire e sciogliere gli ultimi dubbi.

Per partecipare all’iniziativa ci si può iscrivere compilando il form al sito Bocconi, per chi invece non potrà essere presente il Servizio orientamento è sempre disponibile all’indirizzo orienta.bienni@unibocconi.it.

La Puglia conferma la sua seconda posizione tra le regioni, dopo la Lombardia, da cui Bocconi riceve il maggior numero di studenti. Attualmente sono 1.019 gli iscritti, di cui da 304 Bari.

I corsi di laurea magistrali:
Susanna Della Vedova

Invia Invia ad un amico
  Digg   Del.icio.us   OkNotizie   Technorati

10/09/2014
Giovedi' 9 ottobre riparte il ciclo di concerti di musica, organizzato da Isu Bocconi e Furcht Pianoforti, per la citta' di Milano

01/09/2014
Il 17 settembre prima edizione della Welcome Fun Relay, 3X2000 in cui, più che vincere, conta apparire

28/08/2014
Gli “Orientation Meeting”, all'interno dei Welcome Days, forniscono le informazioni di base per iniziare al meglio l'anno accademico e l'esperienza Bocconi