Universita' Bocconi, officina di idee e innovazione
Venerdí 31 Ottobre 2014
Contatti | Iscriviti alla newsletter
Universita' Bocconi
20/03/2012
Stampa questa notizia

Da Bari a Bocconi con le lauree magistrali

Il 22 marzo una giornata di orientamento per conoscere i corsi e le opportunità offerte dall'ateneo milanese

Conseguito il diploma di laurea triennale, chi sceglie di continuare con una laurea magistrale in economia il prossimo anno potrà scegliere di frequentare la Bocconi e trasferirsi a Milano.

Per conoscere l’intera offerta formativa (10 corsi di laurea magistrale, di cui 7 in lingua inglese), le opportunità offerte dall’ateneo , la vita in Bocconi e a Milano, giovedì 22 marzo (dalle ore 12 presso l’hotel Sheraton, via Cardinale A. Ciasca 27), personale del Servizio orientamento universitario e studenti tutor saranno presenti per un pomeriggio di orientamento.

Verranno illustrati i contenuti dei singoli corsi, le modalità di ammissione, il test di selezione e molto spazio sarà dedicato alle risposte delle domande dei partecipanti per chiarire e sciogliere gli ultimi dubbi.

Per partecipare all’iniziativa ci si può iscrivere compilando il form al sito Bocconi, per chi invece non potrà essere presente il Servizio orientamento è sempre disponibile all’indirizzo orienta.bienni@unibocconi.it.

La Puglia conferma la sua seconda posizione tra le regioni, dopo la Lombardia, da cui Bocconi riceve il maggior numero di studenti. Attualmente sono 1.019 gli iscritti, di cui da 304 Bari.

I corsi di laurea magistrali:
Susanna Della Vedova

Invia Invia ad un amico
  Digg   Del.icio.us   OkNotizie   Technorati

29/10/2014
Il 31 ottobre si terra' il convegno che tocchera' le tematiche principali del dottorato e omaggera' il suo creatore, Giorgio Sacerdoti

07/10/2014
Giovedi' 9 ottobre, ore 21 nell'aula magna di via Gobbi, un concerto per inaugurare la nuova stagione musicale Bocconi sulle note di George Gershwin

07/10/2014
Gli investimenti nel green sono in rapido aumento e necessitano di finanziamenti. Se ne discute l'8 ottobre in un convegno organizzato da Green Light for Business