Universita' Bocconi, officina di idee e innovazione
Venerdí 29 Agosto 2014
Contatti | Iscriviti alla newsletter
Universita' Bocconi
25/02/2010
Stampa questa notizia

Cucinare in casa. Per gli altri

Adibire casa propria a laboratorio? Per chiarimenti č meglio rivolgersi allo sportello unico attivitā produttive del proprio comune

Gradirei sapere se è possibile adibire la mia abitazione privata (100 mq su unico piano) a laboratorio per la preparazione di alimenti da vendere al pubblico in via domiciliare o trasportando gli alimenti precedentemente cotti in un negozio a pochi metri dall'abitazione nel comune di genova.

emicom68@tiscali.it

Risponde la redazione di www.viasarfatti25.it

Le consigliamo di rivolgersi direttamente al suo comune di residenza, cioè Genova. In particolare allo Sportello Unico delle attività produttive che costituisce l'interfaccia unica per gli imprenditori che intendono avviare, ampliare, rilevare attività produttive, comprese quelle relative alla ristorazione che richiedono anche specifiche autorizzazioni dall'ASL e dai Vigili del fuoco. Questo ufficio si occupa del rilascio dei titoli autorizzativi per l'esercizio delle attivita' produttive, accoglie le istanze di richiesta di avvio delle attività imprenditoriali/produttive, le trasmette agli uffici competenti fornendo risposta all'utenza, coordina i procedimenti e ne comunica l'esito.

Le segnaliamo anche le coordinate per contattare gli uffici:
Seap Attività Commerciale
Sportello per l'Esercizio delle Attività Produttive
Via Di Francia 1 - Matitone XII° piano - 16149 Genova
telefono 010/5573317 - fax 010/5577735 - seap@comune.genova.it

Invia Invia ad un amico
  Digg   Del.icio.us   OkNotizie   Technorati

06/03/2012
Quelle 'convertibili' non vanno confuse con i 'convertendi'. Facciamo chiarezza

12/01/2012
Il monitoraggio del benessere inglese comprende anche domande sulla soddisfazione personale. Non è facile, però, racchiudere in un parametro un elemento così complesso

05/01/2012