ALUMNI |

Asset management con Pietro Giuliani

IL 14 LUGLIO DINNER SPEECH ORGANIZZATO PER I SOCI DELLA BAA CON IL PRESIDENTE DI AZIMUT

Il risparmio gestito sta giocando, anche e soprattutto in questi tempi di crisi, una partita importantissima. Di come è cambiato l’approccio all’asset management negli ultimi anni discuteranno i soci della Bocconi Alumni Association nel dinner speech che l’associazione ha in programma il prossimo 14 luglio in Bocconi (ore 19,30; via Sarfatti 25). Ospite e relatore della serata sarà Pietro Giuliani, presidente e amministratore delegato di Azimut Holding.

Nella società, fondata nell’ambito del Gruppo Akros, Giuliani è entrato nel 1990 avviandone lo sviluppo e divenendo protagonista, nel 2002, del management buy out. Nel 2004 Azimut Holding SpA è quotata in Borsa e nel 2010 il titolo Azimut Holding entra nell’indice FTSE Mib.

Quello con Pietro Giuliani è il quarto appuntamento del 2014 con i dinner speech riservati ai soci della BAA: da febbraio sono stati ospiti Maria Pierdicchi, in un incontro dedicato alle società di rating, Stefano Scabbio, che ha discusso di flessibilità e precarietà nel mondo del lavoro, e Gianfelice Rocca, che ha parlato del piano strategico di Assolombarda per rilanciare le imprese e il territorio.

eventi@alumnibocconi.it

di Andrea Celauro

Ultimi articoli Alumni

• Aggiornarsi e' la chiave di volta